Disegnata da Alessandro Masturzo, Zero è una linea di “complementi d’arredo scaldanti” che rivoluziona l’idea del tradizionale radiatore di design.
La collezione Zero di Myte è composta da prodotti che, grazie al loro design innovativo, arredano oltre a scaldare.
Ogni elemento della collezione di radiatori Zero di Myte, infatti, è progettato infatti per aggiungere diverse funzioni pratiche al classico termoarredo di design. Sedersi, separare gli ambienti, appendere abiti, asciugamani o accappatoi, appoggiare o esporre oggetti…
Una gamma completa di termoarredi dal design unico, pensati per adattarsi a ogni stile a ogni ambiente, sia domestico sia contract (uffici, spazi pubblici, palestre etc.)
Pattern è una nuova collezione di termoarredi di design, firmata da Alessandro Ruga studio ruga.perissinotto., che si distingue con le sue cover removibili. Una serie di “abiti” intercambiabili che trasformano i radiatori Pattern in una galleria di quadri che si adattano a ogni ambiente.
Le cover della linea di termoarredi Pattern di Myte presentano 2 differenti grafiche dal tratto leggero e delicato e dai colori caldi e naturali.
La prima collezione, Tierra, prende ispirazione dalle tonalità della natura e in particolare della terra. La seconda linea invece, Plans, gioca con la profondità dei piani, sia pur su una superficie bidimensionale.